La tua fonte d’ispirazione del Legal Tech

Ogni domenica mattina, nella tua casella di posta, un concentrato di spunti, chiarimenti e input dall’ambiente legal tech.
Non parlo legalese MAI, quindi non troverai concetti incomprensibili ma riflessioni utili, spesso scritte di getto, su norme in evoluzione in un mondo digitale in continuo cambiamento.
Non troverai solo consigli ma anche inviti a webinar esclusivi, guide legali, video informativi e, ogni tanto, anche qualche offerta sui servizi di Legal for Digital.

Cosa troverai dentro la newsletter di Legal For Digital

1

Riflessioni sulle ultime novità del mondo Legal Tech. Il mondo Legal Tech cambia rapidamente e stare al passo diventa meno complicato con la mia newsletter.

2

Concetti semplici. Che sia una norma o una news, odio da sempre il legalese e non troverai mai spiegazioni complesse di norme altrettanto complesse. Il mio mantra è semplificare.

3

Inviti esclusivi. Essendo iscrittə alla mia newsletter avrai in anteprima tutte le novità che riguardano me e il mio studio, ma anche inviti a webinar esclusivi, guide legali indispensabili per il tuo business, video informativi e formativi.

4

Offerte riservate. Con il mio studio legale Legal For Digital ogni tanto proponiamo agli iscritti offerte vantaggiose. Sicuramente potranno esserti utili.

5

È una lettera, più che una newsletter. La condivisione di una scrittura tra amici, con il desiderio di soddisfare curiosità e rispondere a dubbi pratici.

Hanno parlato di
Legal for Digital

Perché dovresti leggere una newsletter scritta da me?

Sono Alessandro Vercellotti e sono l’Avvocato del Digitale.

Da ormai 5 anni mi occupo di tutti gli aspetti legali del digitale. Con me puoi parlare di GDPR, privacy, marchi, contest, contratti per il web, data strategy, digital law, legal tech, ma anche di marketing.

Ho fondato il primo studio legale verticale sul mondo digitale nel 2019 e scritto un libro sui concorsi a premi  insieme all’avvocato Brunella Martino, ho partecipato come speaker a diversi eventi nazionali ed internazionali, contribuito alla scrittura di diversi libri sui temi del digital marketing e sono stato docente in diversi atenei sulle tematiche di cui mi ritengo divulgatore. 

Tutto ciò che è il diritto legato al digitale, è il mio pane quotidiano e nella mia newsletter cerco sempre di lasciare quel qualcosa in più a chi legge: rispondere a dubbi, tradurre il legalese e dare soluzioni a problemi.

Hanno scelto
Legal for Digital